lunedì 5 settembre 2016

IL MARE ADDOSSO

Ciao a tutte mie care lettrici.
Oggi voglio farvi scoprire un prodotto funzionale e profumatissimo.
Sto parlando dello Scrub della line "il mare addosso" di VOLGA Cosmetici


L’azienda produttrice ✿ La Volga Cosmetici nasce nel 2004 come laboratorio di formulazione, produzione e confezionamento di prodotti al servizio del canale farmacia, creando una linea dermocosmetica di alta qualità e ad alta tollerabilità, per pelli sensibili, reattive e sensibilizzate. Il laboratorio si trova a Borgo Virgilio (MN), nella Pianura Padana, a pochi KM dal fiume Po e immerso nei campi coltivati a grano e frumento. Fondata dal Dott. G. Volpi, farmacista e cosmetologo, l’azienda ha preferito alla grande produzione
la qualità e la ricerca del prodotto artigianale, fabbricato a piccoli lotti, per averlo sempre fresco. Tutte le fasi (formulazione, produzione e confezionamento) vengono eseguite nel laboratorio, senza alcun intervento esterno. Le materie prime utilizzate vengono acquistate  in Italia da aziende certificate. Tutti i cosmetici rispettano le seguenti caratteristiche:
  • Bontà dermatologica;
  • Scelta di ingredienti di primissima qualità;
  • Alta tollerabilità per le pelli sensibili;
  • Scelta dei principi attivi in funzione della  effettiva funzionalità;
  • Utilizzo minimo di profumazioni e, nel caso, scelta solo di profumi senza allergeni;
  • Piacevolezza della texture
Descrizione del prodotto ✿ Il prodotto è all'interno di un piccolo vasetto di plastica (100ml) o di vetro (500ml) così da non disperdere il suo inebriante profumo.
Esistono molte varianti e profumazioni e io ho scelto "Il Mar Nero- profumo aromatico".
Il prodotto è a base di sale e oli e può essere utilizzato come un semplice scrub per viso e corpo o come un vero e proprio sapone che non rilascia schiuma.

Modalità di utilizzo ✿   Personalmente lo utilizzo come scrub.
Inumidisco il mio viso, prelevo dal contenitore un po di prodotto e inizio a massaggiare la pelle con movimenti circolari eliminando tutte le cellule morte.

Prezzo ✿ € 3,50 (100 ml) * € 13,99 (500 ml)

Cosa ne penso ✿ Ritengo che sia un prodotto innovativo molto profumato che riesce a unire l'azione esfoliante di uno scrub all'azione pulente di un sapone. Con il suo intenso profumo inebria l'olfatto e ogni volta resto ad odorarlo per minuti! :D
Non secca la pelle e la lascia liscia e profumata!

A chi lo consiglio ✿ A TUTTI!! 

Spero che questa recensione vi sia stata utile :)

  SKIN CARE ROUTINE ANTI IMPERFEZIONI: CLICCA QUI
  

Nessun commento:

Posta un commento