venerdì 19 agosto 2016

Dischetti Struccanti COTTON PLUS! FUNZIONANO!?

Buon pomeriggio ragazze :)
Oggi parleremo dei conosciutissimi Dischetti Struccanti Cotton Plus.

Cotton Plus è un innovativo sistema di rimozione trucco facile,veloce ,pratico e CONVENIENTE.

E' una linea di dischetti di cotone aventi all'interno del latte detergente attivabile con l'acqua. I dischetti sono disponibili in due versioni : all'estratto di Aloe e Vitamina E ed all'estratto di Olio d'Argan.

Essi sono totalmente ipoallergenici  100% NATURALI. e adatti a qualsiasi tipo di pelle. 






L'azienda mi ha gentilmente inviato tutte e due varianti e non vedevo l'ora di recensire tutto!
La prima cosa che ho notato è che serve davvero pochissima acqua per attivare il latte detergente : se si inumidiscono eccessivamente o si strizzano esso non si attiva e quindi non struccano.
La praticità sicuramente è la cosa più importante.

I dischetti sono perfetti per viaggiare non dovendo portarsi dietro struccante e prodotti vari.

La variante all'Aloe mi è piaciuta maggiormente: nonostante nella confezione ci sia scritto "Struccante Delicato" su di me hanno struccato alla perfezione e sono rimasta piacevolmente colpita dal loro profumo inebriante  delicato e pulito!! 

Funzionano bene anche per trucchi molto intensi e siliconici. Io di solito quando mi trucco molto utilizzo sempre 2\3 dischetti e successivamente risciacquo il viso :) ( SKIN CARE ROUTINE PELLE MISTA sul mio canale Youtube Giorgia Makeup )

Se trovate questi prodotti nelle profumerie provateli! A me son piaciuti molto e nonostante abbia sentito e letto pareri discordanti penso che le recensioni negative siano date dall'incapacità di utilizzare il prodotto.


Personalmente ve li consiglio, sopratutto se siete appassionate di viaggi e desiderate un prodotto  comodo e super veloce per struccarvi!



Per conoscere i punti vendita vivistate il sito ufficiale : http://www.cottonplus.it/


Nessun commento:

Posta un commento