mercoledì 3 febbraio 2016

Recensione matita labbra LONG LASTING Essence

Ciao a tutte ragazze!
Benvenute in una nuova recenzione.
Oggi vi dirò la mia sulle nuove matite Labbra Essence Long Lasting.

Da poco ne ho acquistate 3.





 Esistono varie colorazioni ma prima…vediamo come sempre come le descrive l'azienda:

"matite labbra a lunga durata per una definizione ottimale. la mina retrattile rende la matita un must-have assoluto."

Le colorazioni sono 9 e vanno dai colori rossastri,fucsia fino ai nude.

Primo vantaggio: Sono retraibili! Questo vuol dire comodità e nessuna perdita di tempo nell'applicazione!

 Sono molto morbide e totalmente matte ma non sono così tanto a lunga durata.

La consistenza è molto cremosa e questo fa si che la matita "sbiadisca" con il passare delle ore

Nonostante ciò mi piacciono molto anche per il rapporto qualità prezzo molto vantaggioso; come quasi tutti i prodotti Essence!

Io le applico su tutte le labbra e aiutano ad aumentare la durata del rossetto. Davvero molto carine.




PREZZO: 1,49euro
REPERIBILITà: Stand essence
LI CONSIGLIO? Se cercate una matita a lunga durata no ma, per un costo così basso, vi consiglio di provarne almeno una ;)  

2 commenti:

  1. anche a me piacciono queste matite labbra, per il prezzo che hanno svolgono bene il loro lavoro :)
    Se non sbaglio ci seguiamo già su instagram.. mi farebbe piacere se ci seguissimo anche sui blog :) questo è il mio

    http://beautyandmakeup19.blogspot.it/

    RispondiElimina