giovedì 22 ottobre 2015

Collaborazione NYNFA

Ciao a tutti BELLI e benvenuti in questo nuovo articolo.
Oggi voglio parlarvi dell'azienda NYNFA.

Quest azienda produce prodotti naturali per la persone e per la casa.
Essa possiede diverse linee:

CALYPSO: è una linea di creme lenitive e dermoprotettive composte da oli naturali
MAYA:è una linea di cosmetici viso e corpo di qualità professionale. Essi sono prodotti e formulati con una percentuale altissima di estratti vegetai.
ANTHEA: linea di oli essenziali BIO certificati.
TALYA: linea di detergenti per l'igene della persona a base di estratti vegetali rispettosi della pelle e dell'ambiente.



Io ho avuto il piacere immenso di provare:
-Scrub Viso e Corpo con granuli di Jojoba e di polvere di perle
-Olio Dermopurificante con Olio d'Argan, estratti di Avocado Lavanda e Camomilla
-Crema alla calendula per pelli miste secche e irritate.
-Crema contorno Occhi con estratti d Argan,Camomilla,Burro di Karitè e vitamine.





                                         SCRUB CORPO E VISO



Lo Scrub  si presenta di color verde e ha una consistenza quasi liquida.
E' un prodotto molto efficace grazie ai micro granuli di Jojoba. Elimina le cellule morte e le impurità e mi ha lasciato la pelle molto liscia e non secca.
L'unica pecca a mio parere è la consistenza troppo liquida che non permette una ottima applicazione del prodotto. 




                                                    OLIO DERMOPURIFICANTE





Ho utilizzato quest'olio in una maschera viso. Ha agevolato l'effetto purificante e ha idratato e pulito a fondo la mia pelle. Avendo ricevuto un campioncino non ho potuto testarlo più di due volte ma già dal primo uso mi ha subito colpito.
Ha un odore buonissimo e compie bene il suo lavoro :)


                                            CREMA ALLA CALENDULA




Che dire, crema favolosa. Sul viso mi capita spesso di avere degli arrossamenti ai lati delle narici o sulle guance e grazie a questa crema sto riuscendo a placare i lievi rossori. Una volta applicata sul viso viene assorbita subito dalla pelle e i risultati si notano gia subito dopo l'applicazione. Ha un profumo molto delicato e fresco ed e consigliata sopratutto  per pelli sensibili.







                                  CREMA CONTORNO OCCHI






Crema contorno occhi promossa! Elimina le occhiaie e idrata molto la zona del contorno occhi. La consiglio a donne mature perchè è una crema molto nutritiva contrastando  la formazione di rughe e rilassamento della pelle.







COSA NE PENSO?





Nel complesso NYNFA è un'azienda che mi affascina molto.

 I prodotti sono estremamente validi e professionali. Ogni singolo prodotto è curato nei minimi dettagli sopratutto il Packging delle creme molto semplice, colorato ma d'effetto.

Spero di ricevere dall'azienda l'opportunità di testare e provare bene altri prodotti così da farveli conoscere. Ringrazio NYNFA per questa splendida collaborazione e spero che la recensione vi sia piaciuta.


Nel fine settimana pubblicherò un video con la spiegazione più dettagliata di ogni prodotto dove vi farò vedere anche le altre collaborazioni con  altre aziende.
Un bacione enorme , Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento