martedì 23 giugno 2015

Review CREMA DERMOPURIFICANTE DI ANTOS

Che dire, ormai fa parte della mia skin care giornaliera!
Vediamo un pò come la descrive l'azienda:
"Indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. L’uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un’azione seboriequilibrante.
Propoli,rosmarino, salvia, olio essenziale di rosmarino"
La cosa che mi ha colpito subito è stata L'ODORE:Gli estratti di rosmarino e salvia (oltre ad essere ovviamente utili per purificare la pelle) le conferiscono un ottimo profumo balsamico che ho adorato sin dalla prima applicazione!
ATTENZIONE al dosaggio: Basta una piccola dose per ogni applicazione
La crema ha una CONSISTENZA leggera e non unta, infatti viene assorbita immediatamente dalla pelle lasciandola liscia e ben idratata.
Dopo diverse applicazioni ho notato dei risultati: la pelle era sempre più liscia e le varie imperfezioni stavano scomparendo del tutto!! 
Ad alcune ragazze essa non piace molto perché lucida la pelle per la presenza dell OLIO di MANDORLE. Personalmente sto attenta alle dosi e sopratutto sono costante con le applicazioni.
Questi piccoli accorgimenti hanno permesso alla mia pelle di assorbire bene le piccole dosi di crema ,senza lucidarsi eccessivamente ,e ho potuto vedere i primi risultati :)
La CONFEZIONE è di 50 ml e il suo costo è di 7-8€. Il packging e molto pratico e semplice: un barattolo bianco con la descrizione del prodotto scritta in verde. Come tutti i prodotti Antos il rapporto qualità\prezzo a mio parere è ottimo!



Possiedo anche il TONICO ASTRINGENTE  e, associato alla crema, è molto efficace.
Una combo perfetta!
Potete trovare la crema in qualsiasi BIO PROFUMERIA o nei vari siti internet.

Spero di riuscire a provare altri prodotti di questo brand Bio.. lo consiglio a tutti!☆

     ♡ Spero che questa mini recenzione vi sia stata utile! Un BACIONE A TUTTI! ♡
                              -Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento