martedì 5 maggio 2015

MAKEUP PER OCCHI INTENSI E PRIMAVERILI!

Ciao a tutte mie care!
Oggi volevo dedicare un post al makeup che ho realizzato giorni fa.
Con l'arrivo della bella stagione arriva anche in me la voglia di realizzare makeup piu colorati dando spazio alla fantasia!
Ho deciso di realizzare un makeup sui toni del blu molto portabile ma abbastanza intenso.

                       

   Ho utilizzato:

  • Ombretto in stick n.36 - Kiko Cosmetics
  • Ombretto Bouquet - Neve Cosmetics
  • Ombretto Blu-  Makeup Revolution ( Si può trovare anche nella palette Mermaid vs Unicorns)
  • Ombretto Toast -Mulac Cosmetics
  • Eyeliner Liquido- Deborah Milano
  • Mascara Vamp- Pupa
  • Matita labbra n.706 -Kiko Cosmetics
  • Illuminante in crema- Wet n Wild


MAKEUP OCCHI
Ho applicato su tutta la palpebra mobile l'ombretto in stick di Kiko sfumandolo leggermente con un pennello piccolo da sfumatura.
Successivamente nell'angolo esterno ho applicato l'ombretto blu e l'ho sfumato accuratamente verso l'alto e verso l'interno. 
Dopo nell'angolo interno come punto luce ho utilizzato Bouquet di Neve Cosmetics e successivamente nella piega ho sfumato Tost insieme agli altri colori così da creare un'effetto molto sfumato e omogeneo.
Successivamente ho realizzato una linea non molto piccola di Eyeliner terminante a metà occhio. 
Infine ho applicato il Mascara.






MAKEUP LABBRA
Per le labbra ho scelto Una matita marroncina tendente al  vino e l'ho applicata con precisione. Successivamente al centro ho tamponato leggermente un po di illuminante così da rendere le labbra leggermente luminose.


Consiglio questo makeup sopratutto alle ragazze con occhi scuri come i miei. Riesce ad intensificare lo sguardo rendendolo più fresco e primaverile ma senza appesantirlo!
                         
        
Spero che questo trucco vi sia piaciuto! Se vi va lasciate un commentino.
                                   Tanti baci a tutte,Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento